Vetrina marchi

vendita macchine del caffè espresso

Elettrocasa è un centro assistenza autorizzato per elettrodomestici dei marchi più prestigiosi, accuratamente selezionati fra i molti presenti sul mercato.

La scelta è stata effettuata con una lunga selezione che ha come parametri la qualità dei materiali di fabbricazione, la validità tecnica delle realizzazioni elettriche e meccaniche interne e il rapporto qualità prezzo.

La ditta dispone di ricambi per forni a microonde, frullatori, macchine per il caffè, robot multiuso e in generale tutti gli apparecchi elettrici di piccole dimensioni di uso domestico, ma non tratta ricambi per grandi elettrodomestici dome frigoriferi, lavatrici, cucine ecc.

Modalità e procedure

riparazione macchine del caffè espresso

Il centro riparazioni accetta pagamenti tramite Pagobancomat e Bancoposta.

Per ottenere un'assistenza adeguata è necessario esibire al personale un campione del ricambio occorrente, insieme al riferimento esatto del modello di elettrodomestico, facilmente riscontrabile sulla targhetta identificativa del prodotto.

Al momento della consegna dell'apparecchio per la riparazione, o qualora i pezzi di ricambio non fossero disponibili a magazzino, viene richiesto il versamento di una caparra.

Il Centro assistenza

Per ottenere diritto alla riparazione di elettrodomestici in garanzia è indispensabile presentare lo scontrino fiscale o lo fattura di acquisto al momento della consegna dell'articolo.

In mancanza di tali certificazioni l'intervento verrà considerato come riparazione a pagamento.

Share by: